La proposta del M5S per #AbolirEquitalia bocciata dai partiti

“Ancora una volta, vogliono “cambiare” ma solo a parole. Il M5S ha presentato alla Camera la legge per abolire Equitalia, e i partiti ci hanno lavorato su con la consueta lena: un solo emendamento, sopprimere e via. Funziona così con le proposte M5S, anche quando rispecchiano persino le promesse altrui. Così, pur di bocciare e bocciare, resta in vita quel carrozzone Equitalia che vessa i pesci piccoli e protegge i pesci grossi. Pesci grossi che spesso sono amici del giaguaro e amici di coloro che volevano smacchiarlo. Il partito unico colpisce ancora.” M5S Camera

Gli interessi dei partiti in Equitalia ci sono, eccome!

Per questo non vogliono abolirla!

I dirigenti e burocrati di Equitalia, i cosiddetti “fedeli servitori dello stato”, risultano essere piazzati dalla politica, inamovibili, pagati a peso d’oro, non soggetti a controllo alcuno, e dispongono della vita di persone ed aziende vessandoli e lucrando sulle loro difficoltà economiche.

L’apoteosi delle clientele e della corruzione in Equitalia.

Lo scandalo dei dossier conservati nell’archivio di Paolo Oliverio, il fiscalista dei potenti che pilotava i controlli di Equitalia, ne è un ulteriore prova.

Si tratta del cosiddetto “Disco per l’Estate”, una lista di intoccabili che mai riceveranno cartelle esattoriali e di cui Equitalia è obbligata a disinteressarsi.

Un file che esiste da anni e che così viene chiamato nel gergo degli addetti Equitalia, essendo conservato addirittura su Cd.

Una lista frutto dei rapporti tra colletti bianchi, imprenditori, uomini della casta di palazzo, divise sporche, 007 e persino uomini di chiesa.

Si proteggono tra di loro sulle spalle dei cittadini.

Diffondete!  Tutti devono sapere!

Giorgio Sorial
Portavoce M5S Camera

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...