In tanti stiamo lavorando affinché in questo paese rinasca la speranza

In treno per andar ad incontrare a Bari, ed in diversi centri della provincia, donne, ragazzi, cittadini e chi vuole coltivare il sogno di un’Italia onesta.

Dal finestrino scorgo le M di un grande venditore di hamburger, e penso a quando nel bel paese tutti noi mangiavano italiano, fieri come Alberto Sordi davanti ai famosi “maccaroni”.

Oggi al posto di “america’ facce Tarzan” c’è un grande venditore di pentole, al massimo riuscirà a vendere 100 auto blu, e tanti potranno credere che sarà l’uomo giusto solo perché vorranno crederlo, sapendo nella loro coscienza che è solo un finto mito del momento, utile a rimuovere e rinviare l’accettazione della verità.

Fin quando accoglieremo come vero ciò che è solo pura ipocrisia, avremo solo da vergognarci pronunciando il nome libertà.

Ma in tanti stiamo lavorando affinché in questo paese rinasca la speranza, e vengano rimossi i vari Renzi, Gentile, Barracciu, Bubbico, espressione di un’Italia che non accetta il dovere della giustizia e negozia con il diavolo la sua sopravvivenza.

Finirà!

Nicola Morra
Portavoce M5S Senato

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...