SENORBI’ : AUMENTO DELLE TARIFFE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA

Da Gennaio richiedere un certificato all’ufficio tecnico costerà di più. La Giunta Comunale ha deliberato l’aumento delle tariffe dei documenti amministrativi di atti e istanze richieste dall’ufficio tecnico. Di seguito riportiamo il prospetto degli importi relativi al costo di riproduzione dei documenti amministrativi nonché dei diritti di ricerca e visura e per specifiche tipologie di atti ed istanze all’Ufficio Tecnico

– CONCESSIONE EDILIZIA

       a qualsiasi titolo rilasciata €. 50,00

– VARIANTE IN CORSO D’OPERA €. 35,00

– AUTORIZZAZIONE EDILIZIA €. 50,00

– DIA/SCIA €. 30,00

– PROROGA CONCESSIONE EDILIZIA €. 40,00

-CERTIFICATI – ATTESTAZIONI

            PARERI IN MATERIA EDILIZIA €. 40,00

-CERTIFICATO DI AGIBILITA’ / INAGIBILITA’ €. 80,00

-CERTIFICATO DI DESTINAZIONE D’USO €. 20,00

– CERTIFICATO DI

             DESTINAZIONE URBANISTICA €. 40,00

– RICERCA PRATICHE EDILIZIE €. 50,00

– ISTANZA VARIANTE PIANI ATTUATIVI €. 150,00

– Spese di riproduzione copie f.to A4  €. 0,50

– Spese di riproduzione copie f.to A3  €. 1,00

Il testo integrale nell’Albo Pretorio del

Comune di Senorbì

Delibera di Giunta n. 67 del 14-11-2013

by Pasci Serafino, Consigliere Comunale M5S

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...