Sala della Musica… finalmente!

1382142_516756755086644_1377159666_n
La sala della musica è nella via finale per la sua realizzazione! Dopo tanto battagliare si è giunti alla soddisfazione ed all’espletamento di tutte quelle perplessità e denunce mediatiche e non avanzate dal nostro gruppo nei mesi scorsi.

Ieri si è svolta presso il Comune di Senorbì una assemblea di cittadini interessati alla questione musicale. L’Assessore Roberto Senis ha sapientemente illustrato l’operato e ha inoltre reso possibile la visione delle sale realizzate. Una delle due, è ancora in via di ultimazione ma si presuppone che sia (entro brevissimo) pronta all’uso.

I giovani musicisti presenti, circa una trentina, si sono espressi e accordati per la creazione di una Associazione culturale no-profit da creare ad hoc che possa gestire e coordinare al meglio le attività della sala, dalle prove musicali ad eventuali laboratori di formazione.

Sei un musicista o cantante? Cosa ne pensi? Volevi dire la tua e non hai potuto partecipare?
Partecipa alla riunione che si terrà Mercoledì prossimo alle ore 15 presso Casa Lonis, dove ci sarà un ulteriore incontro e si parlerà ancora della sala e si metteranno nero su bianco nomi e cognomi dei partecipanti, modalità organizzative e di regolamento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...