Contrazione Mutuo Comune di Senorbì

DELIBERA_CONSIGLIO_n_7 MUTUO

E voi… cosa ne pensate?

Annunci

3 thoughts on “Contrazione Mutuo Comune di Senorbì

  1. Caro Michele,
    la serietà è un dono del buon Dio e la verità appartiene al valore dell’individuo.
    Parlare a vanvera, deve pensare nell’esclusivo intento elettoralistico prossimo delle regionali .Definire ad appena meno di due mesi l’amministrazione con la sensazione di mobilita’, è falsa e gratuita perché occorrerebbe una conoscenza vera e seria dei problemi giganteschi ereditati e che sono da noi avviati a soluzione.
    Le piazzette poi sono state realizzate nelle precedenti legislature del sindaco SANNA e ci pare per il consenso attribuitogli nel tempo ,anche apprezzate dal popolo SOVRANO_
    Le piazzette poi sono un biglietto di presentazione del nostro paese, che infatti, ci dispiace per te , piace ai Senorbiesi, ed ai numerosi cittadini che vengono qui ad abitare prendendo la residenza .
    Caro Michele sii serio e parla delle cose che conosci, informati e fattele spiegare …non strumentalizzare i disabili _
    Siamo il paese all’avanguardia, paese al quale si rivolgono anche numerosissimi cittadini dei paesi limitrofi per l’eccellenza dei servizi e per la calda accoglienza relativa ai loro problemi.
    Caro Michele, sii propositivo pensa agli interessi del paese, lascia perdere una improbabile carriera politica che non supportata da qualità ti porta a sacrificare la verità e la serietà_

    IL GRUPPO CONSILIARE DI MAGGIORANZA

    • Grazie per la risposta.
      Ho definito immobile l’amministrazione esclusivamente sul piano musicale dove sia il Sindaco Sanna nel periodo 2009/2011 che l’oggi consigliere Carta nel periodo 2011/2012 hanno avuto la possibilità di mettere in moto la sala con relativi strumenti ma non lo hanno mai fatto.
      Questa è manifesta immobilità. Se così non fosse attendo risposte ufficiali in merito.
      Non ci piove che le piazzette abbiano giovato al paese. Le hanno concesso respiro e decoro.
      Penso però che al giorno d’oggi, sia giunto il momento di affrontare la questione Senorbì in altro modo. Per carità, diverse vedute e spunti. MI limito infatti a dire la mia opinione…
      Ringrazio per la paternale e affermo anche che non è mia intenzione avviare alcuna carriera politica. Quindi si può stare tranquilli! 🙂
      In conclusione, con il gruppo non abbiamo fatto altro che portare all’attenzione due cose che a nostro avviso sono abbastanza importanti. Nient’altro. Abbiamo solo chiesto di mettere in moto la sala musicale (mai partita dal 2009) e di dare spiegazioni ulteriori riguardo al mutuo, nello specifico riguardo l’azienda Pisu ed il pagamento di 120.000 per spese legali e risarcimento. Chi se non il Sindaco attuale e l’ex Sindaco di allora, diretto interessato ai fatti, può dare meglio chiarimenti a riguardo? La richiesta nasce esclusivamente dal fatto che i cittadini andranno a pagare un mutuo di 15 anni che equivale ad un debito con relativi interessi. Tutto qui. Ci sembra doveroso che i cittadini sappiano perchè devono pagare.

      Il nostro comportamento sarà sempre e comunque questo. Nulla e nessuno ci vieterà di essere liberi di esprimere qualsiasi considerazione senza paura di offendere nessuno e strumentalizzare nessuno. MAI. Le parole che da subito abbiamo usato sono state cooperazione e collaborazione con maggioranza e altre forze di opposizione. Quello vogliamo e auspichiamo, per tutte le attività.
      Lo abbiamo dimostrato (vedi streaming consiglio) e vogliamo continuare a farlo. La nostra non è guerra aperta a priori verso l’amministrazione SANNA, tanto è vero che sulle altre attività finora svolte non abbiamo avanzato nessuna criticità.
      Spero di essere stato esauriente e resto disponibile a qualsiasi chiarimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...