Beppe Grillo in Piazza Padre Pio…

Ieri in Piazza Padre Pio abbiamo fatto un collegamento telefonico con Beppe Grillo! E’ stato breve ma intenso.

Purtroppo il collegamento non era dei migliori. Beppe era appena sceso dal palco di Orbassano e stava correndo in Camper per spostarsi ad un altro comizio ad Ivrea. Inoltre, ci diceva che c’è stato un temporale che probabilmente non ha aiutato la connessione. Nonostante questo, siamo stati contentissimi che ci abbia onorato di un saluto in diretta telefonica.

Un uomo di 66 anni che si fa due/tre comizi al giorno, si gira l’Italia in Camper. Penso proprio che a volte ci lamentiamo davvero per molto poco. Ha premuto perchè riportassi un caloroso saluto a tutta la nostra comunità!

Beppe ha avuto modo di dire che di fatto il cambiamento parte da qui. Siamo la regione più disastrata d’Italia. Non possiamo più permettere che lo scempio vada avanti.

“Senorbì, Senorbì! Su 4 liste ci sono 3 ex che rappresentano la più alta percentuale di riciclati della vecchia politica in tutta Europa” dice Beppe, “ora c’è la grande opportunità di cambiare la situazione del paese! Schirru Sindicu!”. Inoltre avverte: “Non pensate di cavarvela, di non andare a votare, è quello che vogliono. Cercate di mettere un X sul MoVimento 5 Stelle!”

Cosa dire, dopo i cittadini Parlamentari M5S Andrea Vallascas, Roberto Cotti ed Emanuela Corda che sono venuti a trovarci, abbiamo ricevuto questo regalo da parte di Beppe Grillo! Il cambiamento parte da qui. L’ultimo treno è in partenza, vi aspettiamo a bordo!

Michele Schirru

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...