MoVimento 5 Stelle Senorbì: La nostra correttezza….

Attraverso questo link, http://associazione5stellesenorbi.com/sacosa/, è possibile vedere e riascoltare tutti i nostri interventi ed incontri pubblici. Chi se li è persi può quindi andare a sminuzzare minuto per minuto quello che è stato detto.

Quello che ci differenzia è la volontà di andare pubblicamente e fin dal principio a dichiarare in tutto e per tutto quello che è il nostro programma, le nostre idee, le nostre opinioni. Ci abbiamo messo per davvero la faccia. Tutti, nessuno escluso.

Fin da subito abbiamo cominciato a fare comizi, presentazioni ed incontri pubblici con le categorie. Non abbiamo mai voluto attaccare nessuno perchè di fatto pensiamo che sia la concretezza e la sostanza che conta. Come detto negli incontri, non vogliamo decostruire ma ripartire da quello che gli altri hanno fatto. Vogliamo lavorare per il bene del paese e del territorio.

Al giorno d’oggi non è più il caso di passare il tempo a polemizzare. E’ giunto il momento di passare ai fatti, attuando una straordinaria amministrazione che sia congiunta con le altre amministrazioni della Trexenta. Questo crediamo, e nonostante tutti o parte dei concorrenti cerchino di essere “più Grillini dei Grillini”, attribuendosi parti programmatiche, slogan, intenti e modi di dire, andiamo avanti per la nostra strada, forti del fatto che noi siamo l’originale e noi rappresentiamo il cambiamento. Nessun altro.

I cittadini possono finalmente riprendere mano al governo della cittadina e del territorio.

Michele Schirru

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...