L’incontro con le Famiglie di Senorbì – Lista n°4 MoVimento 5 Stelle

Lista n°4 MoVimento 5 Stelle

Senorbì 8 Maggio 2013: Incontro con le famiglie di Senorbì

Cari Concittadini, l’Associazione 5 Stelle Senorbì di concerto con la lista certificata dal MoVimento 5 Stelle che si presenterà alle prossime Elezioni Amministrative del 26 e 27 Maggio, desidera invitarVi a partecipare ad un incontro che si terrà questo Mercoledì 8 Maggio presso il Teatro Comunale.

L’oggetto dell’incontro sarà l’apertura di un laboratorio di analisi delle esigenze e problematiche che attanagliano le famiglie di questo nostro paese. L’invito è infatti rivolto ai cittadini tutti, ma soprattutto ai nuclei familiari che vogliono rendersi partecipi di un nuovo modo di vivere politicamente e amministrativamente Senorbì.

Quello che vogliamo fare è applicare la Democrazia Partecipativa, punto costituente e fondante del nostro Programma Elettorale M5S 2013 – 2018.

Nella logica di questa piattaforma democratica, ciò che avviene è il trasferimento del potere decisionale che di fatto si sposta dall’Amministrazione Comunale ed i suoi componenti alla popolazione stessa.

Proveremo ad approfondire con voi le dinamiche di partecipazione e di consultazione. Proveremo a darvi esempio di quello che ci piacerebbe attuare nella nostra eventuale azione di governo del paese Senorbì, con Arixi e Sisini. Senz’altro vi proponiamo qualcosa di profondamente diverso dal solito, un qualcosa di nuovo.

Per questo chiediamo la vostra presenza; per approfondire il concetto, per rendere esplicite le vostre esigenze, per aiutarci a costruire insieme una piattaforma che sappia essere efficace ed efficiente e che sappia inoltre essere sostenibile e perdurare nel tempo.

L’appuntamento è quindi per le ore 19 di Mercoledì 8 Maggio 2013 presso il Teatro Comunale di Senorbì. Interverranno tutti i candidati ed il gruppo dell’Associazione 5 Stelle Senorbì.

Associazione 5 Stelle Senorbì

MoVimento 5 Stelle Senorbi

Attraverso questi due video dimostrativi avrete la possibilità di vedere approssimativamente quello che sono le nostre intenzioni. Sono due esempi provenienti dal percorso che l’amministrazione comunale di Parma ha deciso di intraprendere. Un percorso di partecipazione e decisione popolare.

Ovviamente il nostro incontro nello specifico, essendo di introduzione e presentazione, sarà decisamente più breve e più incentrato sulle modalità e le dinamiche di funzionamento. Vi aspettiamo numerosi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...