#4 Comunicato Politico: Abbiamo detto: “No all’inciucio!”

Cari lettori, siamo in dirittura d’arrivo. Da questa settimana possiamo ormai considerare i giochi fatti e conclusi. Questo è quello che almeno ci riguarda. Abbiamo concepito una lista elettorale che ha ottenuto la certificazione da parte del MoVimento 5 Stelle. Abbiamo creato una squadra che ha tanto da imparare ma ha anche un sacco da dimostrare.

I valori che abbiamo ripercorso sono stati quelli della coerenza e della forte trasparenza. Per questo desideriamo evidenziare il fatto che ci presenteremo come casti, puri e realmente candidi. Al nostro interno solo una persona ha potuto assaporare l’ebbrezza elettorale. Per una sola volta.

Abbiamo detto no a tutte le istanze di accordo e compromesso. Abbiamo voluto percorrere una sola strada: quella del cambiamento. Con onore e rispetto abbiamo declinato qualsiasi offerta che ci è stata fatta. Vogliamo sottolineare questo, rappresentando un qualcosa di molto diverso dal solito.

A tutti coloro che ci vorranno sostenere, diremo infinitamente grazie. Questo grazie sarà in realtà un complimento di stima per aver voluto iniziare davvero a cambiare. Votarci infatti significherà modificare radicalmente il modo di vivere il paese Senorbì. Votare per noi è un cambiamento che presuppone impegno in prima persona, partecipando al cambiamento stesso. La democrazia rappresentativa sarà fardello di altre liste elettorali. Per noi sarà fondamentale applicare la Democrazia Partecipativa e nello specifico il Bilancio Partecipativo. Avremo poi modo di approfondire! 🙂

Ci si vede al prossimo comunicato politico! Per ora stay tuned!

Associazione 5 Stelle Senorbì

1 thoughts on “#4 Comunicato Politico: Abbiamo detto: “No all’inciucio!”

  1. Noi non vogliamo il vostro voto vogliamo la vostra partecipazione altrimenti non andremo da nessuna parte e sprofonderemo in quel mare di melma in cui ci stanno schiacciando i partiti. Quindi chi dice “io vi ho votato” e poi sta li ad aspettare che siano gli altri a fare e non mette a disposizione almeno 5 muniti del suo tempo per fare un pò di attivismo, può ritirare un bel vaffanculo alla cassa!

Lascia un commento