Elezioni Comunali 2013: Ci vediamo in Comune.

logoseno1.pngIeri, come solitamente avviene il Mercoledì, si è svolto l’incontro pubblico tra attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle. L’Associazione 5 Stelle Senorbì, che in qualche modo riunisce queste persone su citate, ha ufficializzato la sua posizione che nei giorni scorsi era già stata sottoscritta dall’Assemblea degli Attivisti.

L’Associazione 5 Stelle Senorbì sta lavorando per la creazione di una lista per le Elezioni Amministrative 2013.

Ieri si è dunque trattata di una formalità da espletare. Numerosi i presenti e tanto l’interesse, sia dei sostenitori e simpatizzanti, sia dei curiosi, che sempre più cominciano a domandarsi cosa stia accadendo anche qui a Senorbì.

Nessun nome per il momento. Non era quella la sede.

Tutte le persone che faranno parte della lista che verrà presentata alle prossime elezioni amministrative verranno comunicate ufficialmente presso questo sito internet, il nostro Blog ufficiale. Tutte le altre fonti non sono accreditate in nessun modo. Ciò che esce da questi nostri articoli e comunicati è considerabile come nostra parola.

Qualche tempo fa, abbiamo pubblicato un articolo, questo qui, dove si esponevano i requisiti ideali del nostro candidato.

Il candidato dell’Associazione 5 Stelle Senorbì, che avrà poi espressione in una lista certificata dal Movimento 5 Stelle, dovrà rispettare queste cose, con intransigenza perseguite, senza se e senza ma:

1 – Età compresa tra i 18 ed i 50 anni

2 – Certificato penale “pulito”

3 – Non essere iscritto a nessun partito da almeno 24 mesi

4 – Invidiabili competenze di qualsiasi natura siano

5 – Buona reputazione locale

6 – Iscrizione alla nostra stessa Associazione 5 Stelle Senorbì diventando un attivista

7 – Umiltà, Onestà

8 – Disponibilità alla collaborazione e adesione ad un Programma elettorale pubblico e condivisibile, che in caso di mancata partecipazione alle stesse elezioni, potrà essere adottato da chiunque se ne voglia far carico.

Ci vediamo in Comune.

Aggiornamento delle 14.12 del 21 Marzo.

In riferimento ad alcune opinioni che ci sono pervenute, vorremmo esprimere ed approfondire meglio i punti su citati. La nostra intenzione è di fare una lista composta da giovani che permetta un ricambio generazionale degli Amministratori del paese. Con questo, non vogliamo dire che la soglia d’età sia inderogabile (valuteremo caso per  caso e persona per persona) e che chi la supera non sia in alcun modo candidabile, e soprattutto, non vogliamo in nessun modo dire che chi va oltre la soglia d’età non sia più una persona valida. Tutti gli altri punti si riferiscono alle regole del Movimento 5 Stelle

Annunci

4 thoughts on “Elezioni Comunali 2013: Ci vediamo in Comune.

  1. È un idea bellissima da completare e migliorare per esempio incentivando delle zone riservate esclusivamente al transito dei pedoni e delle bici imbellire con fontane e sculture piante e fiori ! Sarà. Un centro commerciale bello ed accogliente ma sopratutto più vivibile per tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...