Comunicato Stampa: Risposta all’articolo dell’Unzione Sarda del Mercoledì 13 Marzo

L’unzione Sarda

E’ apparso oggi sull’Unzione Sarda un articolo a firma di Severino Sirigu.

Ringraziamo Severino per l’assist e per la gentilezza dimostrataci.

Vogliamo però precisare che l’incontro, come pubblicizzato in questo precedente articolo, è stato indetto per l’esclusiva scrittura e discussione riguardante i punti programmatici. Vogliamo parlare solo ed esclusivamente di questi punti:

1. l’eventuale conoscenza tra nuovi e vecchi simpatizzanti o attivisti

2. confronto tra i presenti riguardo il programma politico elettorale per Senorbì (quindi se ne avete, potete esporre le vostre idee o proposte)

3. varie ed eventuali

Tutto ciò significa non parlare di eventuale partecipazione degli esponenti o dei simpatizzanti alle elezioni comunali, ergo selezione e presentazione dei candidati a talune elezioni, ma parlare eslcusivamente di programma. Sviluppare le idee che stanno sorgendo sul Forum da noi creato, ricordiamo, aperto a tutti i cittadini senorbiesi, ed ascoltare nuove idee e proposte.

Non si parlerà d’altro. Invitiamo quindi i presenti (intendiamo coloro che saranno lì per i loro interessi personali e di poltrona) ad avere ben chiaro il bene comune e questi suddetti punti. Non stiamo cercando candidature facili e non dobbiamo fare pari o dispari per la candidatura dei presenti.

Non ci sono candidati e non ci sono liste da presentare in questo giorno, così come sarà in tutti gli incontri pubblici che faremo da qui all’avvenire. Se delle liste saranno presentate si discuterà la questione a tempo debito. Ribadiamo il nostro interesse alla comunità ed al bene collettivo, e per questo vogliamo incontrare tutti per costruire un programma migliore (rispetto a quali? quelli farlocchi o inesistenti degli anni precedenti?) per Senorbì.

Programma libero e copiabile, adottabile, da chiunque se ne voglia far carico di utilizzarlo, compresi gli ex-candidati a Sindaco e consiglieri che faranno a gara per accaparrarsi un posto in prima fila nel Teatro del Comune di Senorbì.

Per concludere, grazie di parlare di noi e ne approfittiamo per dire che nessuno rilascerà mai interviste o altri commenti stampa. Chiunque voglia riportare qualcosa a mezzo stampa, lo potrà fare attraverso questo Blog ed i suoi comunicati ufficiali.

A nome dell’Associazione 5 Stelle Senorbì (non ippica come qualcun’altro ci ha curiosamente chiamato)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...